Riparazione connettore camera anteriore per iPhone 4s (scheda madre)

Riparazione connettore camera anteriore per iPhone 4s (scheda madre)Riparazione connettore camera anteriore per iPhone 4s (scheda madre)
Usa la rotella di scorrimento del mouse per ingrandire l'immagine
Prezzo:

€ 73,20 Sconto 16.7%

61,00 IVA inclusa

Spese di trasporto:
A partire da € 4,90Maggiori dettagli
Cod. art.: 15043
Versione: Standard
Produttore: Dr Mobile
Compatibilità: Apple iPhone 4s (A1387)
Contenuto: Intervento comprensivo di ricambio
Problematica: Problemi con il tuo dispositivo?
Suggerimento: Con questa offerta all-inclusive potrai ripristinare il funzionamento del tuo device in modo professionale, rapido e senza pensieri.
Data di spedizione:
Tempi di consegna:
Punti:
Disponibilità: Esaurita: al momento non è previsto un riassortimento per questo prodotto
Quantità:

Descrizione


Contenuto: Intervento comprensivo di ricambio.

Problemi con il tuo dispositivo?
Con questa offerta all-inclusive potrai ripristinare il funzionamento del tuo device in modo professionale, rapido e senza pensieri.

 

Vuoi riparare il tuo dispositivo in modo rapido e sicuro? Affidati al servizio di riparazione Dr Mobile, specializzato in interventi su scheda madre.
La tariffa esposta include il servizio di manodopera, tutti i ricambi necessari all'intervento ed una speciale garanzia di soli 14 giorni (dalla data di fatturazione) sui soli componenti sostituiti!

L'intervento su scheda madre purtroppo non è così semplice e rapido come un cambio batteria.
Spesso sono necessari interi giorni di lavoro per sistemare un dispositivo malconcio e talvolta capita che gli sforzi siano vani.
In quest'ultimo caso, il buon senso ci suggerisce di non addebitare alcun costo di manodopera.
Per tutti gli interventi di questo tipo è necessario autorizzare l'intervento firmando una liberatoria, scaricabile qui.

Puoi sfruttare il servizio di ritiro e riconsegna presso il tuo domicilio: un nostro corriere verrà a ritirare il prodotto da riparare all'indirizzo che ci fornirai e, dopo qualche giorno, ti verrà a riconsegnare il dispositivo funzionante. Entrambe le spedizioni saranno assicurate, per garantirti massima sicurezza.
Puoi selezionare questa modalità di ritiro/consegna in modo autonomo, direttamente dalla pagina di conferma del tuo ordine.
Ti basterà selezionare l'opzione di spedizione GLS/Ritiro e riconsegna. Il servizio ha un costo complessivo di 14,90 euro ed include l’assicurazione per entrambe le tratte.
Qualora tu abbia la possibilità, potresti passare a trovarci in sede per ispezionare il tuo device e darti un consiglio.

L’intervento Standard prevede la riparazione entro 4/6 settimane dalla ricezione del dispositivo.
Per questa tipologia di intervento non è disponibile la riparazione Express, normalmente offerta per tutti le riparazioni classiche Dr Mobile.

 

Cookies policy